Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Italian Design Day – Design per rendere le città più connesse, innovative e sostenibili

Data:

28/04/2022


Italian Design Day – Design per rendere le città più connesse, innovative e sostenibili

Dal 28 aprile troverete sui canali social dell’Istituto Italiano di Cultura di Bratislava un intervento speciale dell’architetto Arash Ahmadi, “Design per rendere le città più connesse, innovative e sostenibili”.

L’intervento si inserisce nell’ambito delle iniziative realizzate per la celebrazione della giornata del Design Italiano nel Mondo, giunta quest’anno alla VI edizione, nata nel 2017 dalla collaborazione del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale con il Ministero della Cultura, con la partecipazione di numerosi e prestigiosi partner istituzionali. L’intento è non solo quello di celebrare le icone storiche del design Made in Italy, ma anche di esplorarne le tendenze contemporanee e indagarne gli sviluppi futuri, in un mondo in rapido cambiamento.

Fondatore di Ahmadistudio con sedi in Italia e Iran, Arash Ahmadi vanta numerosi e prestigiosi progetti sia in ambito pubblico che privato, con partecipazioni al Salone del Mobile, a Expo 2015 e alla XXI Triennale Design Milano.

Informazioni

Data: Da Gio 28 Apr 2022 a Dom 8 Mag 2022

Organizzato da : IIC Bratislava, MAECI

Ingresso : Libero


Luogo:

online: pagina Facebook e Youtube IIC

1345