Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

World Music Festival: Iva Bittová & Paolo Angeli

Data:

25/09/2020


World Music Festival: Iva Bittová & Paolo Angeli

CONCERTO RIMANDATO

Il concerto principale della giornata di apertura dello World Music Festival 2020 presenta una combinazione di due personalità eccezionali che danno vita ad un progetto pieno di improvvisazione, interazione e fantasiosa simbiosi musicale.

Paolo Angeli
Musicista il cui lavoro consiste nel collegare tre elementi: strumentale, compositivo e artigianale. Angeli trova ispirazione nella musica contemporanea e tradizionale della Sardegna e nella sperimentazione dei suoni su uno strumento musicale appositamente creato per i suoi concerti: una chitarra di sua produzione con 18 corde ed altri accessori che la rende simile ad una piccola orchestra.

Iva Bittová
Cantante, violinista, compositrice e attrice ceca. È una delle personalità più importanti della scena musicale alternativa ceca. La gamma delle sue attività è notevole: nella musica, dalle sue interpretazioni di canzoni popolari al jazz sperimentale, dal rock alle esecuzioni con violino di musica classica e lirica.

Oltre che con Paolo Angeli collabora con numerosi quartetti e artisti come Kronos Quartet, Bill Frisell, Bobby McFerrin, David Moss, Don Byron, Fred Frith.

Questo eccezionale Duo, nel 2019, ha pubblicato un album dal vivo intitolato “Sul filo”.

prevvendita dei biglietti: : https://worldmusicfestival.sk/vstupenky/

Informazioni

Data: Ven 25 Set 2020

Orario: Alle 22:00

Organizzato da : World Music Festival

In collaborazione con : IIC Bratislava

Ingresso : A pagamento


Luogo:

Véčko, Nám. SNP 12, Bratislava

1233