Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Matteo Riboldi – Concerto

Data:

20/07/2019


Matteo Riboldi – Concerto

Nell'ambito del 23° Festival dell’Organo della Città di Kremnica che si svolge sotto l’Alto Patrocinio del Presidente della Rep. Slovacca

Matteo Riboldi si è diplomato presso il Conservatorio “G. Verdi” di Milano in Organo e Composizione Organistica sotto la guida di E. Frick Galliera (a pieni voti) ed in Pianoforte sotto quella di P. Bordoni (col massimo dei voti e lode); nel 2010 ha conseguito presso il Conservatorio “G. Verdi” di Como il diploma quadriennale in Didattica della Musica.

Perfezionatosi presso la Civica Scuola di Musica di Milano con L. Ghielmi (Organo Barocco, Musica da Camera), E. Bellotti (Basso Continuo) e L. Alvini (Clavicembalo) ha tenuto numerosi concerti come solista e come strumentista d’assieme, distinguendosi, tra i premiati, in Concorsi Nazionali ed Internazionali.

Attualmente è Organista Titolare della Cappella Musicale del Duomo di Monza; è inoltre Direttore del Corpo Musicale “S. Cecilia” di Albiate.

Programma: Nino Rota, César Franck,Josef Gabriel Rheinberger

Informazioni

Data: Sab 20 Lug 2019

Orario: Alle 19:00

Organizzato da : Istituto Italiano di Cultura di Bratislava

In collaborazione con : Festival Kremnický hradný organ e Ars Consulting

Ingresso : A pagamento


Luogo:

Chiesa di Santa Caterina, Kremnica

1134