Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Guglielmo Poletti ospite di Bratislava Design Week

Data:

07/06/2017


Guglielmo Poletti ospite di Bratislava Design Week

Il tema di questa edizione di Bratislava Design Week Bratislava è “il limite”, concetto che può essere inteso come fattore significativo nella lavorazione di un oggetto di design ed in generale nella sua creazione.

L’ospite italiano dell’edizione 2017 è Guglielmo Poletti (1987), promettente designer milanese, che nei suoi lavori esplora i limiti dei materiali. Dopo avere assolto gli studi nella sua città natale, al IED di Milano, si è poi iscritto a DAE (Design Academy Eindhoven), dove ha ottenuto il master al Dipartimento di Contextual Design. La sua prima collezione, Linescapes, che ha avuto modo di presentare a Milano Design Week 2014, mette in evidenza delle linee molto essenziali. Recentemente ha esposto nell’ambito di Milan Design Week 2017, nello Spazio Rossana Orlandi a Milano; Poletti è anche tra i partecipanti della mostra Supports/Surfaces nella Seeds Gallery a Londra. Guglielmo Poletti, a Bratislava, presenterà i suoi lavori presso la Zoya Gallery ed inoltre prenderà parte al convegno BADW Design Lectures, del 7 giugno, presso la Chiesa delle Clarisse di Bratislava.

Informazioni

Data: Da Mer 7 Giu 2017 a Dom 11 Giu 2017

Organizzato da : o.z. Aparát

In collaborazione con : Istituto Italiano di Cultura di Bratislava

Ingresso : Libero


Luogo:

Zoya Gallery, Ventúrska 1, Chiesa delle Clarisse

1006