Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Antonella Ruggiero

Data:

30/06/2016


Antonella Ruggiero

Sala grande della Radio Nazionale Slovacca, Mýtna 1, Bratislava

Concerto di chiusura del IX Festival Dolce Vitaj con Antonella Ruggiero, leggendaria cantante che ha fondato e reso famosi i Matia Bazar, storico gruppo musicale vincitore nel 1978 del Festival di San Remo. Nel 1989 decide di abbandonare la band per dedicarsi ai suoi interessi umani ed artistici, riservando del tempo per dei lunghi viaggi, durante i quali ha l’occasione di sperimentare diversi modi di fare e intendere la musica.

L’artista si distingue per una elevatissima estensione vocale che le permette di primeggiare in qualsiasi repertorio, dal pop alla musica sacra, fino al jazz e alla musica contemporanea. Nel concerto di Bratislava Antonella Ruggiero (voce) si esibirà con Mark Harris (pianoforte) e Roberto Colombo (vocoder/synth basso).

L’evento si svolge anche nell’ambito dell’Estate culturale di Bratislava 2016 - Kultúrne leto a Hradné slávnosti Bratislava 2016.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Informazioni

Data: Gio 30 Giu 2016

Orario: Alle 19:30

Organizzato da : IIC Bratislava

In collaborazione con : BKIS, Bratislavské kultúrne leto

Ingresso : Libero

Massimo numero di partecipanti raggiunto


946