Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Pordenonelegge XXII Edizione - Festa del libro con gli autori

 

Pordenonelegge XXII Edizione - Festa del libro con gli autori

È in partenza la 22° edizione del festival Pordenonelegge, in programma dal 15 al 19 settembre, online e in dieci città italiane.

Con oltre 250 eventi e 500 protagonisti della letteratura e dell’attualità italiana e internazionale, il festival si conferma come uno degli appuntamenti più attesi del calendario culturale italiano. Quest’anno gli incontri in programma ci porteranno in un viaggio attraverso il tempo e il mare, prendendo spunto dall’antichità classica e mitologica.

Gli eventi del festival potranno essere seguiti anche a distanza tramite PnleggeTV, che dal 15 settembre all’8 ottobre proporrà in diretta streaming e in differita gli incontri del festival. Per accedere a PnleggeTV basterà connettersi al sito pordenonelegge.it e cliccare sull’icona della Tv, oppure accedere ai profili social del festival.

Potrete trovare il palinsesto completo di PnleggeTV cliccando qui.

Pordenonelegge è un evento promosso da Fondazione Pordenonelegge e curato da Gian Mario Villalta (Direttore artistico), Alberto Garlini e Valentina Gasparet. Il programma degli incontri dal vivo e ulteriori dettagli sono disponibili sul sito ufficiale del festival, www.pordenonelegge.it

 

Informazioni

Data: Da Mer 15 Set 2021 a Dom 19 Set 2021

Orario: Dalle 09:00

Organizzato da : Fondazione Pordenonelegge

In collaborazione con : Regione autonoma Friuli Venezia Giulia, Camera di Commercio di Pordenone – Udine, Fondazione Friuli, Cinemazero e Crédit Agricole FiurlAdria.


Luogo:

Pordenone

1294